Replica Hublot Orologi

giovedì 1 giugno 2017

iPod Nano polso e #Rumor schermo curvo


L'anno scorso, più precisamente a metà del 2010, ha cominciato ad emergere voci su un iWatch, un orologio da polso prodotto da Apple, e queste voci sono state alimentate dalla perdita di quello che sarebbe lo schermo di questo dispositivo. In fine, Apple ha introdotto nel mese di settembre 2010, la nuova generazione di iPod Nano e non un iWatch, che a quel tempo il nostro CEO @scoutbuck analizzato il video . Questo in qualche modo permesso produttori di accessori per creare un mercato o nutrire le cinghie di utilizzare l'iPod Nano come un orologio da polso, alcuni dei quali Ricardo anche dimostrato al momento .
Ora siamo alla fine del 2011 e le voci di un riaffiorano iWatch, naturalmente ricaricata e migliorato rispetto al 2010. Secondo Bits, un blog di tecnologia del famoso giornale americano, The New York Times, Apple è stata sviluppare durante un computer che potrebbe facilmente portare nel corpo, come se un indumento o accessorio così dire, e uno dei concetti è quella di un orologio con uno schermo curvo, adattandosi così alla forma del polso .
Il modo in cui questo iWatch sarebbe essere monitorato sarebbe attraverso assistente personale di Apple che è stato introdotto con l'iPhone 4S ed è ancora in beta, niente di più e niente di meno che Siri, anche se esso non è chiaro se Siri avrebbe agire come un mezzo per interazione principale, o in aggiunta a un touch screen.
Ma la storia non si ferma qui, si dice anche che Google nel frattempo ha fatto lo stesso nei tuoi Google X Labs, dove egli avrebbe lasciato l'auto, una volta detto che si guidava. Credo che non dovremmo anticipare molto; nel caso di Google, penso che se potessimo vedere qualcosa di simile a una MotoACTV , anche se con esperienza magazzino di Google e una serie di miglioramenti, ma nel caso di Apple, dubito che vediamo qualcosa di più di un iPod Nano al riguardo, da almeno non nei prossimi tre anni. Voi, cosa ne pensi?
visualizzare più replica orologi e falsi orologi

Nessun commento:

Posta un commento