Replica Hublot Orologi

domenica 19 febbraio 2017

Recensione Harry Winston Opus Dodici

Harry Winston , produttore di alta gioielleria e di fascia alta orologi svizzeri da New York, ha una tradizione che prevede la collaborazione con un altro maestro orologiaio ogni anno, e creare un orologio particolare ogni anno. Questa raccolta annuale deve essere la raccolta Opus.
Nel 2012, la società ha rilasciato l'Opus Dodici a Basel World, e porta esattamente lo stesso DNA creativo, utilizzando la geometria non comuni, ma con un cenno più chiara agli orologi tradizionali che Opus Cinque o undici.
Harry-Winston-Opus-Twelve
L'Opus Dodici presenta un innovativo impegnano l'orologio di serie, utilizzando un vocabolario visivo siamo tutti conosciamo, ma fare qualcosa di completamente nuovo per utilizzarlo. Il Winston movimento di manifattura del permette questo orologio incredibile per completare quello che realmente fa comprende 607 parti, 80 gioielli, 2 barili, e 24 mani. 120 orologi Opus Dodici possono essere trovati a 260.000 $, il tutto in 46mm casi in oro bianco con cinturino in coccodrillo nero.
Opus Ogni anno è immaginato con una diversa produzione di orologio azienda. Questo Opus 12, Guarda è stato creato da indipendente di produzione Watch Company Emmanuel Bouchet. Bouchet è stato creato a destra in una famiglia profondamente consolidata nel mondo dell'orologeria e della gioielleria, e themself è una società di produzione orologio master per un massimo di 30 anni. Ha guadagnato un segno distintivo Master nei primi anni Novanta e ha fondato il proprio marchio indipendente, Centagora, nel 2008.
Harry-Winston-Opus-dodici-2
Invece di mani progressivamente in movimento, l'Opus Dodici dispone di 24 a due sui lati marcatori (12 ore e 12 marcatori di cinque minuti), che dopo un po 'di spin. Ogni indicatore comprende un lato d'argento con un lato blu, e il tempo viene letto attraverso i marcatori azzurri. Chiaramente questo solo si arriva sicuramente più vicini 5 minuti, quindi una mano retrogrado nel cuore del quadrante mostra il passaggio di ogni periodo di 5 minuti. C'è inoltre un secondo che corre lungo con un indicatore di riserva di carica, nel centro del quadrante.
L'inizio effettivo dello spettacolo, però, è esattamente ciò che accade quando cambia ora. Piuttosto che l'attuale frammento ora di svolta e, successivamente, ora girando blu, i marcatori di eseguire un piccolo "danza" intorno al quadrante per mostrare la nuova ora.
Al giorno d'oggi, la serie Opus di Harry Winston è diventato uno dei veri simboli della dell'orologeria haute contemporanea. Ogni anno l'Opus ci mostra che punto possa essere misurato e visualizzato con le tecniche che abbiamo nulla si è visto prima immaginato.
visualizzare più orologi repliche e Swiss Rolex

Nessun commento:

Posta un commento